Raoul Bova, la confessione della compagna: “Ho sofferto”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia meravigliosa, anche loro però hanno vissuto delle difficoltà, la confessione della moglie

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Getty Images)

Stanno insieme dal 2011, si sono conosciuti sul set di Immaturi- il viaggio e da lì non si sono più separati. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più seguite del momento e  i due attori non perdono occasione di mostrare il loro amore. Hanno dato alla luce due bambini ma ancora non hanno incoronato la loro storia con un matrimonio.

GUARDA QUI>>>Barbara D’Urso, rivelazioni importanti sulla nuova fiamma:” Bello, alto e biondo”

Raoul Bova, la rivelazione della compagna

roul bova canzone segreta
Roul Bova e Rocio Munos Morales (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Chi è Rocio Munoz Morales: carriera e vita privata della compagna di Raoul Bova

GUARDA QUI>>>Ilary Blasi, l’annuncio che tutti stavamo aspettando: “E’ maschio” – FOTO

L’attrice e modella Rocio Morales sarebbe voluta diventare una giornalista e scrittrice prima di intraprendere completamente un’altra carriera. Lo ha spiegato al settimanale Confidenze. Così proprio durante il lockdown è riuscita a riportare a galla la sua passione ed ha scritto un romanzo.

Ha poi rivelato alcuni dettagli sulla storia d’amore con Raoul Bova: “Credo nel destino e negli incontri che ti cambiano la vita. – ha affermato – Quello con Raoul mi ha salvata, da giovani si commettono errori e io in quel periodo avevo una storia sbagliata”.

La donna di origine spagnola sente molto la mancanza dei genitori, lontani da lei e dalle sue bambine che stanno crescendo e ogni giorno si fanno sempre più belle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L’attrice è molto seguita sui social dove pubblica foto e video della sua routine: dalla famiglia al lavoro e ultimamente anche il suo capolavoro: il romanzo dal titolo Un posto tutto mio. Chissà se quella passione da tempo dimenticata tornerà a farle battere il cuore come un tempo?

 

Impostazioni privacy