Si chiama Giorgio, sua madre è una nota conduttrice tv – FOTO

Si chiama Giorgio, la madre è una conduttrice tv attualmente impegnata su Canale Cinque. Lo riconoscete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @giorgiocapitta

Si chiama Giorgio Capitta, classe 2000 ed è uno dei quattro figli nati dal matrimonio di una famosa conduttrice con Silvio Testa.  Giorgio ha una sorella gemella di nome Chiara, a cui è molto legato. Gli altri fratelli sono Sara e Giovanni, nati rispettivamente nel 1994 e nel 1996.

Giorgio è diventato popolare quando anni fa si è reso complice del format Scherzi a Parte per organizzare uno scherzo nei confronti della celebre madre. Molte non sono rimaste sensibili al fascino di Giorgio, la cui bellezza – fresca – è notevole.

Occhioni azzurri, pelle chiara e capelli biondi, Giorgio è davvero un bel ventenne. Il suo profilo Instagram racchiude foto che lo immortalano nella vita privata. Numerosi i selfie che mettono in risalto il fisico scolpito e tante foto insieme alla fidanzata, che a quanto pare si chiama Sole Galanti. 

Prima di scoprire insieme di chi sia figlio, possiamo dire che sua mamma ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano “Un altro amore no”.

POTREBBE INTERESSARTI – > Si chiama Elvis, ha eredito la bellezza dal padre. Lo riconoscete? FOTO

Giorgio Capitta, ecco chi è la madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @giorgiocapitta

LEGGI ANCHE QUI -> Si chiama Andrea ed è figlio di una delle attrici più belle, lo riconoscete? FOTO 

Seppur la foto sia datata – del 2016 – è possibile vedere Giorgio insieme alla madre, Lorella Cuccarini. Uno scatto tenerissimo che non ha lasciato indifferenti il social tanto da dedicare a madre e figlio tantissime parole dolci.
Ma di cosa si occupa il figlio della Cuccarini? Ha ereditato la passione per la musica dal padre e nella vita fa il dj.  Un dettaglio che emerge anche dalle foto social in cui si può ammirare il giovane alla consolle.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @giorgiocapitta

A quanto pare Giorgio non vuole entrare nel mondo dello spettacolo, almeno dalla sua riservatezza si percepisce questo.

Impostazioni privacy