Rai, “Che Tempo che fa” e la clamorosa decisione: cosa accadrà a Fazio

Decisione in arrivo da parte dei vertici Rai i quali stanno determinando la programmazione per la prossima stagione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

I vertici Rai in questi giorni si stanno riunendo per originare la nuova programmazione che partirà dalla prossima stagione televisiva, ovvero da settembre. Un lavoro che viene fatto tenendo conto dei risultati emersi in quest’ultima stagione televisiva, ormai giunta quasi alla conclusione, dato che quella estiva è a parte.

Sappiamo bene le vicende Rai che si sono verificate negli ultimi tempi, come il programma di Simona Ventura Game of Games – Gioco Loco in onda su Rai Due che non è riuscito a consolidare il milione di telespettatori. Di recente Alberto Angela ha subito la sospensione del suo veterano Ulisse (con malcontento da parte dei telespettatori e del web) – ed è stato a rischio pure Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei.

Nomi importanti che hanno visto – al momento – traballare il loro posto. Viene da chiedersi quindi quale sarà la sorte di Fabio Fazio visto che il contratto quadriennale con la Rai è prossimo alla scadenza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso: “cosa porta con sé?” la FOTO che tutti attendevano

Fabio Fazio, cosa accadrà alla sua “Che tempo che fa”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Potrebbe interessarti anche -> “Quel mistero negli occhi” Laura Chiatti è irresistibile nella posa allo specchio – FOTO

Posa felice Fabio Fazio in questa foto accanto a Woody Allen. Fa bene ad esserlo il conduttore, il contratto in scadenza sta per essere prorogato. Ancora nulla di ufficiale ma la conferma del suo programma, sempre la domenica in prima serata su Rai Tre, non lascerebbe alcun dubbio. Del resto non si poteva fare diversamente visto che Rai Tre ha avuto un salto di qualità proprio grazie a Fazio.

Guarda anche qui -> Elisabetta Gregoraci la posa che ti strega e il sorriso che ti conquista-FOTO

Da settembre quindi il conduttore torna in onda con il suo programma anche se ci saranno dei cambiamenti che scopriremo successivamente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ma non mancherà la seconda parte della trasmissione TV, “Il tavolo“.

Impostazioni privacy