X Factor 2021, niente Comello: al suo posto una “Iena”

X Factor 2021. Dopo l’abbandono di Cattelan, il programma televisivo è alla ricerca di un nuovo conduttore: niente Lodovica Comello, al suo posto una “Iena” famosissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor, ha detto addio al programma nel corso della puntata finale della scorsa edizione. Un’edizione in cui il conduttore, colpito dal Covid proprio durante la messa in onda, si è dovuto assentare per qualche settimana, lasciando il timone a Daniela Collu. Cattelan, nel discorso pronunciato in occasione della finalissima, aveva salutato il talent show con queste parole: “Sta finendo un’epoca per me. Sta finendo un pezzo della mia vita che ho passato insieme a voi“.

Dal giorno del suo abbandono, i fan di X Factor si interrogano su chi possa essere in grado di raccogliere l’eredità del conduttore, non facendolo rimpiangere. Tra i papabili successori di Cattelan ci sarebbe anche Lodovica Comello, ma negli ultimi giorni è stata lanciata un’indiscrezione pazzesca, che riguarda una famosissima “Iena” di Italia 1.

NON PERDERTI ANCHE —> Michele Bravi, chi è l’ex vincitore di X Factor? 5 curiosità su di lui

X Factor, niente Lodovica Comello: al suo posto una “Iena”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

NON PERDERTI ANCHE —> Alessandro Cattelan su Netflix? Novità sbalorditiva – VIDEO

Le novità su X Factor stanno letteralmente seminando il panico fra gli affezionati al programma. Dopo ben 10 anni, il pubblico dovrà dire addio all’amato conduttore Alessandro Cattelan, che ha deciso di rinunciare al talent show per dedicarsi a nuove – e senza dubbio avvincenti – esperienze lavorative.

Tra i possibili sostituti di Cattelan era spuntato il nome di Lodovica Comello. Quest’ultima, già conduttrice di Italia’s Got Talent, non sarebbe tuttavia la sola candidata. Nelle ultime ore, infatti, sul web è trapelata un’indiscrezione che ha lasciato i fan di stucco: ecco chi potrebbe sostituire il celebre presentatore.

NON PERDERTI ANCHE —> X-Factor, deciso il nuovo conduttore al posto di Cattelan: una grande sorpresa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Il candidato di cui tutti stanno parlando è Nicolò De Devitiis, celebre “Iena” del programma di Italia 1. Quest’ultimo, la cui carriera all’interno della trasmissione è oramai consolidata, ha già avuto altre esperienze come conduttore in passato. Che sia proprio lui il degno erede di Cattelan?

Impostazioni privacy