“E le altre mute” Anna Tatangelo e la serie di FOTO dove ha raggiunto la perfezione

Anna Tatangelo sforna delle nuove proposte su Instagram. Un tris di foto che mandano in confusione tutti i suoi follower

Tutti pazzi per Anna Tatangelo, il suo nuovo singolo, la sua musica e quel soul rinnovato che richiama sempre di più sfumature nuove e lontane dal pop classico. E poi ci sono le sue movenze, quelle del video di “Serenata” che mandano su di giri i fan che la osannano e dicono che Lady Tata sia pure meglio di Jennifer Lopez.

Continua ad alzare l’asticella della sensualità l’ex di Gigi D’Alessio che oggi da single si dice serena e confessa di aver ripreso il rapporto con lui. “Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, ma non confermo né smentisco di avere un’altra persona accanto così ha detto la cantante di Sora a Verissimo.

Ora Anna ha trovato la sua dimensione e ammette di stare bene, anche meglio rispetto a prima, e si vede, ma non si sbilancia sul fatto che ci sia o meno una persona che le fa battere il cuore. Flirt gliele sono stati attribuiti diversi ma lei preferisce tacere.

Non si limita, invece, sul fronte dei figli e ammette di volerne un altro. Forse con il nuovo compagno? Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Immensa”: Elisabetta Canalis, la canotta lascia poco spazio all’immaginazione: lato A super – FOTO

Anna Tatangelo, tris di FOTO da bellezza disarmante

Impostazioni privacy