“Così non vale”, Cecilia Rodriguez mostra un lato inedito di sé: seduzione allo stato puro – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Federica Panicucci, spacco profondo quanto l’oceano: gli studi Mediaset diventano bollenti! – FOTO

La bella argentina si è prestata a dare il suo volto e la sua bellezza a diversi brand molto noti della nostra economia italiana, tra gli ultimi condivisi nella sua pagina social troviamo ad esempio il marchio Fair lavastoviglie. Ciò che ha stupito molto i suoi fan invece è l’unione con Diego Della Palma che oltre a prodotti make-up ha sfornato anche quelli per il corpo specifici per il rimodellamento.

NON PERDERTI ANCHE —> “Il modello di donna perfetta” Nunzia De Girolamo in versione verde: superlativa! – FOTO

Cecilia nelle foto si mostra infatti mentre indossa le calze contenitive impregnate di benefici prodotti per la cura della microcircolazione: lei appare statuaria anche con indosso un capo così inusuale per lei che ha un fisico invece perfetto e senza inestetismi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter. 

I fan hanno notato subito la cosa e le hanno fatto presente che risulta magnifica anche così: “Ci rendiamo conto, bella e sexy anche con calze cura corpo 😍”, “Così non vale!”, “Sei perfetta anche senza queste cose addosso”. Oltre 55mila like per lei che appare come una ballerina con indosso il tutù rosa prima di un’esibizione.

Impostazioni privacy