“Che bambolina”. Giulia De Lellis conquista tutti: è un incanto FOTO

“Che bambolina”. Giulia De Lellis conquista tutti: è un incanto FOTO. La bellissima influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Giulia De Lellis trasparenze intimo nero
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più conosciute di oggi giorno. Si è fatta conoscere quando cinque anni fa ha partecipato a Uomini e Donne, è in quello studio che ha esordito, poi successivamente ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha conquistato ancora più pubblico e si è fatta strada prepotentemente nel mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis fa impazzire tutti con l’ultimo scatto su Instagram

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Colpo di scena a Uomini e Donne: l’annuncio di Maria De Filippi

Giulia a Uomini e Donne ha conosciuto Andrea Damante con cui ha avuto una storia importantissima che ha fatto sognare milioni di telespettatori, ma che non è andata come né loro né tutti speravano. La loro storia si è conclusa alla fine della scorsa estate, dopo diversi anni di tira e molla hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Mentre era a Forte dei Marmi ha conosciuto Carlo Beretta, con cui ha cominciato una relazione che ha fatto molto discutere perché lui e Andrea erano amici.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia tra un paio di settimane debutterà come conduttrice per il nuovo format televisivo “Love Island”, un traguardo importantissimo per lei in quello che è stato un anno fondamentale e intenso per la sua carriera.

Impostazioni privacy