“La classe non è acqua” Federica Nargi in intimo conquista tutti – FOTO

Scatto in intimo per Federica Nargi, la showgirl lascia tutti senza parole. Lingerie bianca  floreale: un sogno ad occhi aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi, la modella dal fisico statuario che non è cambiato di una virgola da ieri ad oggi, nonostante le due gravidanze. Noi l’abbiamo conosciuta nella vesta di Velina quando insieme a Costanza Caracciolo – con la quale mantiene ancora oggi un ottimo rapporto – inebriava con gli stacchetti i telespettatori.  Oggi la Nargi vanta collaborazioni con diversi brand, basta curiosare su Instagram per rimanere meravigliati davanti a cotanta bellezza.

Federica è oggi una mamma di due splendide bambine nate dall’amore con Alessandro Matri, un amore sbocciato nel “lontano” 2009. Lo scatto che l’ex velina ha voluto postare per la festa della mamma è bellissima: insieme alle bambine indossando lo stesso abito e ringraziando chi ha permesso questo, la bravissima Elisabetta Franchi la stilista bolognese che con i suoi capi fa innamorare ogni donna. 

La foto è di una bellezza notevole, i commenti sono tantissimi. Di recente però la Nargi ha postato una foto in intimo, bollente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Federica Nargi, bellissima in intimo

Per saperne di più, vai su Successivo

Impostazioni privacy