Perde il controllo della jeep e finisce in una scarpata: morto un uomo

Un allevatore di 70 anni è deceduto nel pomeriggio di ieri a Cavargna, in provincia di Como, dopo essere precipitato con la sua jeep in una scarpata.

Como jeep precipita scarpata morto uomo
Eliambulanza (Silvano Rebai – Adobe Stock)

Un terribile incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 70 anni. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Cavargna, in provincia di Como. La vittima era alla guida della propria jeep quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che è terminato in una scarpata schiantandosi contro un albero. Un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare dall’abitacolo il conducente per cui ogni tentativo di soccorso è risultato vano. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed i carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Incidente in scooter: ragazzo muore a due giorni dal suo compleanno

Como, precipita nella scarpata con la jeep: muore allevatore di 70 anni

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco Asiago (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dramma nella notte: morti due ragazzi, indaga la polizia

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 13 maggio, nel territorio di Cavargna, piccolo comune in provincia di Como. La vittima è Marco Capra, allevatore 70enne di Cavargna. Stando ad una prima ricostruzione, scrive Il Giorno, l’uomo dopo aver accudito il suo gregge, stava rientrando in paese a bordo della propria Suzuky Jimny, ma per cause ancora da verificare, ha perso il controllo del veicolo che è terminato in una scarpata. La jeep ha urtato contro un albero ed il 70enne è stato sbalzato dall’abitacolo, mentre il veicolo è precipitato per circa duecento metri.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Le squadre d’emergenza hanno avviato le operazioni di soccorso e, dopo qualche ora, hanno recuperato il corpo dell’allevatore e successivamente il veicolo. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso, sopraggiunto per le gravi riportate nel violento impatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Auto finisce nel lago dopo un volo di diversi metri: morta una donna

Intervenuti anche i carabinieri di Menaggio che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che hanno fatto terminare la jeep nella scarpata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Carabinieri
Carabinieri I(Andriy Blokhin – Adobe Stock)

Una tragedia simile si era verificata 24 ore prima a San Siro, dove un’auto era finita nelle acque del lago di Como. Anche in quell’occasione, per la conducente, una donna di 70 anni, non c’era stato nulla da fare.

Impostazioni privacy