“L’Eredità”, Flavio Insinna non si trattiene: “Senza l’amore”…. – FOTO

L'eredità Flavio Insinna meglio di Carlo Conti
Flavio Insinna a L’Eredità (screenshot Rai)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’Eredità, il nome proposto per la conduzione al posto di Flavio Insinna

Durante il gioco di “L’una o l’altra” Flavio Insinna ha posto a Marta una domanda sul brano della cantante Nada “Ma che freddo fa”. La concorrente ha indovinato subito l’arcano e allora il presentatore si è lanciato in un mini balletto cantando il successo di fine anni ’60. Tutti si sono molto divertiti compresa Marta che ha cantato anche lei insieme a Insinna. Il gioco è poi proseguito come sempre.

C’è stata poi una domanda su John Cage, il celebre compositore che partecipò a una puntata di “Lascia o raddoppia”, quiz show condotto da Mike Bongiorno per quattro anni alla fine degli anni ’50. Un Triello molto combattuto tra Diego, Marta e Harieta. I tre passi verso la Ghigliottina sono iniziati con quest’ultima che ha dovuto rispondere a un quesito su Lorena Martínez, la runner ma ha sbagliato e la palla è passata a Marta: la concorrente ha scelto la risposta giusta. Ma è stata Harieta a indovinare la domanda finale e quindi è volata alla Ghigliottina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L'Eredità assenza professoressa Sara
L’Eredità (Rai Play)

Le cinque parole erano “andare”, “caffè”, “opera”, “teatrale” e “ragazzo”. La neo campionessa ci ha pensato per il consueto minuto concesso in questo gioco per poi scrivere la parola “scena” ma quella esatta però era bottega“. Hareta ci proverà di sicuro domani ad approdare di nuovo alla Ghigliottina e magari vincere il ricco montepremi.

Impostazioni privacy