“I fiori impallidiscono di fronte alla tua bellezza” Barbara Pedrotti è indescrivibile! – FOTO

La bellissima giornalista di SkySport, speaker, reporter e conduttrice televisiva ha pubblicato una foto da sogno.

La giornalista Barbara Pedrotti
La conduttrice Barbara Pedrotti (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara Pedrotti e il full immersion nella corsa rosa. La FOTO che fa sognare i follower

Oggi Barbara Pedrotti è stata molto attiva sui suoi profili social e, in particolare, su Instagram, dove ha pubblicato un post e diverse IG stories, ad esempio quella dell’immagine.

Nella storia, condivisa circa quattro ore fa, la presentatrice viene inquadrata di profilo e con lo sguardo rivolto verso sinistra: quegli occhietti vispi hanno fatto impazzire i suoi 276.000 followers.

Barbara, che nell’immagine si appoggia ad una ringhiera, è vestita con una maglietta bianca ed un paio di pantaloni neri: la sua bellezza non teme rivali!

Ecco invece il post di cui il web non fa altro che parlare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Guardo il Giro d’Italia solo per te”, Barbara Pedrotti splende anche sotto la pioggia – FOTO

Barbara Pedrotti è una meraviglia tutta italiana: “Non resisto alla tentazione…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara Pedrotti come una principessa. Bellissima in oro – FOTO

Circa mezz’ora fa la bellissima giornalista di SkySport ha pubblicato questo selfie in un campo di papaveri e nella didascalia ha scritto: “Quando vedi un campo di papaveri e non resisti alla tentazione di fotografarli“.

Il sorriso di Barbara Pedrotti è estremamente contagioso: non si può far altro che innamorarsene!

Il post ha fatto il giro del web ed ha ricevuto più di 1.200 mi piace e quasi 60 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua delicata bellezza.

Tra i messaggi degli utenti si legge: “I fiori impallidiscono di fronte alla tua bellezza“, “La parola ‘bellezza’ l’hanno creata per te!“, “Tu sei il fiore più bello“, oppure “Sei un incanto“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Barbara Pedrotti fisico assurdo
La giornalista Barbara Pedrotti (Getty Images) 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fascino ed eleganza hanno il nome di Barbara Pedrotti, su Instagram scintille – FOTO

Non c’è dubbio: l’Italia la ama!

Impostazioni privacy