“Un insieme meraviglioso”, l’ultima FOTO di Natalia Paragoni scatena il panico: boom di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

NON PERDERTI ANCHE —> Natalia Paragoni un viso d’angelo che ti strega e ti conquista-FOTO

Natalia Paragoni, che attendeva da tutta la settimana l’arrivo del weekend, ha manifestato la propria incontenibile gioia tramite Instagram. “Che bello ma è venerdì… Il mio giorno preferito della settimana“, ha scritto la fidanzata di Zelletta nella didascalia dei due scatti, in cui si mostra in tutto il suo splendore.

L’abito color beige, abbinato a degli stivali neri che arrivano al polpaccio, mette in risalto il suo fisico slanciato, nonché la sua devastante sensualità. La Paragoni, improvvisando una sfilata, posa divertita per gli utenti, che si precipitano a cliccare like: il post ha già ottenuto oltre 33mila “cuoricini”.

NON PERDERTI ANCHE —> Tommaso Zorzi sbotta contro Trash Italiano: lo sfogo dell’influencer – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Gli apprezzamenti dei suoi fan non si fanno di certo attendere. “Un insieme meraviglioso” – le scrive qualcuno, mentre qualcun altro si spinge decisamente oltre – “Dal tuo sorriso si capisce che sarà un bellissimo weekend…“.

Impostazioni privacy