Giacomo Czerny, l’annuncio inaspettato: Martina e Carolina pietrificate

Giacomo Czerny, l’annuncio inaspettato: Martina e Carolina pietrificate. Il tronista di “Uomini e Donne” ha rivelato che farà la scelta settimana prossima

Giacomo Czerny ha finalmente deciso di fare la scelta. Sono stati dei mesi particolarmente intensi per lui, non pensava di riuscire a trovare una ragazza che facesse al caso suo e invece ne ha trovate addirittura due. Martina e Carolina lo hanno conquistato in mille modi diversi e nelle ultime settimane lui si è sentito davvero combattuto tra una e l’altra.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Giacomo Czerny deciso a fare la scelta

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Colpo di scena a Uomini e Donne: l’annuncio di Maria De Filippi

Carolina è intraprendente, irruenta, mentre Martina è sempre più stata pacata e razionale. Entrambe si sono innamorate di Giacomo e stanno vivendo in queste ore la paura di non essere scelte. Sia Carolina che Martina si sono pietrificate quando Giacomo ha rivelato durante l’ultima puntata di essere pronto a scegliere. “Voglio trascorrere una giornata intera sia con una che con l’altra per essere certo della scelta che sto facendo, quindi va bene, sono pronto, la prossima volta scelgo“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

uomini e donne caos
Il programma Uomini e Donne (screenshot)

Carolina, incredibilmente, è apparsa molto serena e rassegnata. “Non ho paura di nascondere che mi sono innamorata, sono felice del sentimento che provo e me lo porterò dentro per questo sono molto contenta. O la va o la spacca” ha rivelato, con un sorriso emozionato. Martina, al contrario, non è riuscita a spiccare una parola.

Impostazioni privacy