“Sei un’icona per tutti noi”, Jennifer Lopez manda in tilt il web con un nuovo VIDEO pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

NON PERDERTI ANCHE —> “Così non vale”, Cecilia Rodriguez mostra un lato inedito di sé: seduzione allo stato puro – FOTO

JLo nel suo profilo Instagram conta più di 153 milioni di follower che amano osservarla nella sua vita privata e lavorativa. La showgirl infatti non si esime dal condividere con loro momenti presi direttamente da shooting fotografici, lavori discografici e momenti di relax.

L’ultimo post pubblicato la vede infatti ripresa in un breve video dei momenti più intensi del tour proposto in occasione del lancio dell’album “This is me nel 2002, il terzo per la cantante.

NON PERDERTI ANCHE —> Stefano De Martino fidanzato? Tutta la verità in una FOTO

A corredo del video scrive: “Tutti i miei album sono molto speciali per me, ma This Is Me l’album preferito che abbia mai fatto…finora! Lo dico così in onore del mio #Jlovers e vi invito a farlo rientrare nelle classifiche degli album più venduti DI NUOVO dopo 19 anni”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Bellissima e giovanissima nelle clip proposte nel filmato, Jennifer cattura i fan che la premiano con oltre 600mila visualizzazioni in meno di quattro ore, i commenti invece sono già migliaia e continuano ad aumentare.

Impostazioni privacy