“Il massimo della sensualità”, Mercedesz mostra le forme con un completo rosa spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bambolina”. Giulia De Lellis conquista tutti: è un incanto FOTO

Pensa rosa, pensa positivo. Quale preferite? 1-2-3-4?“, ha scritto nella didascalia. La figlia di Eva ha pubblicato quattro scatti in cui indossa un outfit di colore rosa favoloso. Le sue curve sono davvero in evidenza e fanno sognare. La 29enne ha chiesto un parere ai suoi followers.

I quattro scatti sono tutti strepitosi. Nella prima fotografia, lo spacco illegale lascia poco spazio all’immaginazione: la sua gamba in primo piano è da capogiro. Nella seconda e nella terza, invece, la classe 1991 mostra il suo fisico e le sue forme. Nella quarta immagine, infine, la ragazza si è piazzata leggermente più lontana dall’obiettivo della fotocamera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Memi, qualche giorno fa, provocò diversi mal di testa pubblicando uno scatto in cui indossava un costume a perizoma che valorizzava il suo didietro panoramico.

 

 

Impostazioni privacy