Peggiorano le condizioni di Virginia dopo 4 dosi di Pfizer. La famiglia “potrebbe fare causa”

La studentessa di 23 anni alla quale vennero inoculate quattro dosi di Pfizer (per errore) non sta bene e la famiglia sta pensando di fare causa al colpevole. 

Vaccino Pfizer Biontech seconda dose 42 giorni
Vaccino Pfizer Biontech – Instagram

Dopo aver ricevuto quattro dosi di vaccino Pfizer, anziché una, la studentessa di 23 anni è stata ricoverata all’ospedale di Massa.

Inizialmente la famiglia aveva deciso di non sporgere denuncia contro l’Usl Toscana nord-ovest e l’infermiera che aveva commesso l’errore ma ora la situazione sta cambiando. I  ripensamenti per la famiglia di Virginia arrivando quando il quadro clinico della ragazza stanno peggiorando.

La madre della ragazza lo ha comunicato al quotidiano Il Tirreno. 

LEGGI ANCHE —> Ragazzo trovato morto in un hotel: disposta l’autopsia

Un errore che potrebbe costare la vita alla 23enne

migliora l'andamento epidemiologico
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Luana D’Orazio, la perizia su un orditoio della fabbrica: “Sistema di sicurezza manipolato”

Virginia è una studentessa di 23 anni alla quale sono state inoculate per errore quattro dosi di vaccino Pfizer anziché una. Un errore commesso da un’infermiera che lavora all’Usl Toscana nord-ovest.

Inizialmente la sua famiglia non ha voluto fare causa all’Usl ma ora ha cambiato idea poiché le condizioni fisiche della ragazza stanno peggiorando.

Virginia beve 7 litri di acqua al giorno ma non le bastano, ha sempre sete, le labbra molto secche e non si reidratano, nella sua degenza è seguita del virologo Fabrizio Pregliasco. 

La madre di Virginia aveva conosciuto il dottore in una trasmissione e in quell’occasione le aveva detto di: “non sottovalutare gli effetti che quattro dosi iniettate contemporaneamente, o sei che siano, possano avere: magari non subito, ma a lungo termine”. 

LEGGI ANCHE —> “Oggi mi sento così”. Giulia Salemi fa esplodere i social con una FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ema ha autorizzato Janssen
Somministrazione vaccino (foto da Pixabay)

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, confessione sul passato drammatico: il racconto è straziante

La madre di Virginia ha ammesso come la fiducia nei confronti della struttura sanitaria sia venuta meno quando è emerso che le dosi iniettate a sua figlia non erano quattro ma sei. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy