“Striscia la Notizia”, pungente stoccata sul nuovo business di Francesca Pascale

A Striscia la Notizia, Francesca Pascale finisce nel mirino. Il suo nuovo progetto ha catturato l’attenzione.

A Striscia la Notizia, durante la puntata di ieri, i riflettori sono stati puntati su Francesca Pascale. L’ex moglie di Berlusconi è stata nominata nell’ambito della rubrica del Vespone. Come di consueto ha rivolto pesanti frecciate su politici incontrati per le vie della capitale. Da Luigi Marattin, a Matteo Renzi, a Licia Ronzulli. Poi è stata volta di Silvio Berlusconi.

“Ha detto che lavorerà con le ex detenute, significa quindi che si sta riavvicinando a Forza Italia”, il commento del Vespone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  È finito l’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci: l’indiscrezione

Francesca Pascale: nuovo progetto imprenditoriale in arrivo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Francesca Pascale e Paola Turci ancora insieme, spunta il dettaglio che conferma

Di recente la Pascale ha catturato l’attenzione per via di un nuovo progetto. L’ex moglie del Cavaliere, che ha ottenuto dalla separazione un assegno pari a 20 milioni all’anno, ha rivelato di voler aprire una nuova azienda agricola volta alla coltivazione della cannabis light.

“Un progetto sociale, ambizioso, fatto in sinergia con le associazioni.”, la fotografia della Pascale durante un’intervista a Il Mattino. Poi ha raccontato la sua posizione sul tema della cannabis legale affermando: “Un altro tema che mi vede molto lontana da una certa brutta destra”. 

Nella scelta dei lavoratori, Francesca punterà su donne uscite dal carcere per dare loro una seconda possibilità. Il suo progetto, a carattere sociale, è reso possibile grazie alla collaborazione di associazioni al fianco delle donne.

Un cambio di vita con cui Francesca si lancia nel mondo dell‘imprenditoria. A 36 anni le sue priorità sono molto cambiate. Da tempi in cui era legata con Berlusconi si è profondamente trasformata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nell’ultimo periodo inoltre ha esternato la sua netta posizione a favore del Ddl Zan. Ha preso parte a svariate manifestazioni dedicate alla sua approvazione.

Impostazioni privacy