“Uomini e donne”, dopo la scelta Massimiliano rivela: “E’ così bello”

Massimiliano ha scelto Vanessa e i due lontano dalle telecamere di Uomini e donne si sono lasciati andare, come sta procedendo la storia?

uomini e donne massimiliano
Massimiliano e Vanessa (Instagram)

Uomini e donne da venti anni regala sempre grandi emozioni. Il programma di Maria De Filippi è una garanzia per Mediaset che non ha dubbi: lo conferma ogni anno. Il momento più bello è quello della scelta e in questi giorni è avvenuta quella di Massimiliano. 

Il ragazzo ha scelto Vanessa ed ha lasciato il programma con lei. Oggi è spuntato sui social il primo selfie della nuova coppia che in un’intervista post programma ha rilasciato una dichiarazione emozionante.

GUARDA QUI>>>>Kate Middleton, icona di stile. Tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo look

Uomini e donne: Massimiliano e Vanessa dureranno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

GUARDA QUI>>>Zodiaco, segni che portano rancore e non perdonano mai: scopri quali sono

GUARDA QUI>>>Nino D’Angelo: novità in famiglia. La rivelazione sorprendente del cantante napoletano

Non ho mai avuto la certezza di essere la scelta. Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo: nella mia testa dopo l’esterna con Eugenia, Massimiliano sarebbe uscito insieme a lei. Ho avuto tanta paura” ha rivelato dopo la trasmissione Vanessa.

I due, dopo aver lasciato il programma ed essersi allontanati dalle telecamere, hanno trascorso del tempo insieme per conoscersi meglio e trovare la loro complicità. “È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. – ha rivelato la coppia – La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene”. Per il momento la storia va a gonfie vele e  i due sembrano felici e innamorati. Durerà questo amore nato sotto ai riflettori?

Impostazioni privacy