Veronica Ruggeri raggiunge un nuovo traguardo: non manca il commento di… – FOTO

La meravigliosa inviata e conduttrice del programma televisivo ‘Le Iene’ compie oggi trent’anni: ecco la foto della sorpresa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ruggeri, la “iena” si volta e mostra un lato molto sexy – FOTO

Oggi è il compleanno dell’amatissima Veronica Ruggeri: la presentatrice ha raggiunto un nuovo traguardo di vita, cioè i trent’anni.

Ad aspettarla a Genova c’era una super sorpresa, che comprendeva: tanti palloncini, tra cui due giganti ad elio; un gioco dell’oca, in cui l’oca doveva farla lei stessa, e tanto altro…

Veronica ha indossato un look che le dona moltissimo, composto da: una maglietta nera smanicata, un paio di eleganti pantaloncini beige e le calze scure.

Ecco il lo scatto del suo compleanno che tutti stavano aspettando…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ruggeri, gambe da urlo in Messico: il ricordo che ferma il web – FOTO

Veronica Ruggeri sorride e il mondo va in pausa: meravigliosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ruggeri, “beauty red”, l’obiettivo schiaccia su un primo piano di felicità – FOTO

La Ruggeri ha voluto condividere con i suoi 586.000 followers una foto scattata a Boccadasse, durante la festa a sorpresa a casa sua.

Veronica si mostra super felice e sorridente, con in mano un bicchiere di vino rosso: impossibile non incantarsi a guardarla!

Il post è diventato virale in un’ora soltanto, ricevendo più di 33.000 mi piace e 500 commenti, tra i quali spicca quello di una famosa ex tronista del programma televisivo ‘Uomini e Donne‘, cioè Ludovica Valli.

Ecco il suo messaggio: “Auguriiii donna splendida“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Splendida Veronica Ruggeri: la riccia “Iena” colpisce nella sua semplicità. FOTO

Ma anche tantissimi altri personaggi famosi le hanno augurato un buon compleanno, ad esempio si legge: “Auguriiii amica“, scritto dalla bellissima ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo; “Auguri bella“, da parte dell’ex gieffina Clizia Incorvaia; “Auguri Vero!“, inviato dalla modella Paola Turani; …

Impostazioni privacy