Amici 20, stasera la finale: ecco chi vincerà

Attesissima la finale della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi dove si deciderà chi alzerà l’ambito trofeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Rosalinda Cannavò annuncia: “Quasi tre..” e il web impazza

La ventesima edizione di Amici è giunta al termine e questa sera si deciderà chi sarà il vincitore del talent show di Maria De Filippi.

I candidati alla vittoria ancora in lizza sono Sangiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo.

Tre cantanti e due ballerini, dunque, si contenderanno l’ambito premio da 50mila euro in gettoni d’oro e il prestigio di aver sbaragliato la concorrenza.

Prima di ogni puntata, essendo registrata, era già spoilerato il vincitore e si sapeva chi sarebbe uscito al termine della puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Aka7even chi è: carriera, età, fidanzata, tutto sul finalista di “Amici”

Amici 20, chi vincerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Deddy chi è: carriera, età, fidanzata, tutto sul finalista di “Amici”

La finalissima di questa sera sarà in diretta e quindi non abbiamo anticipazioni riguardo a chi possa essere il vincitore. Al momento possiamo basarci sulle quote dei bookmakers. Favorito è Sangiovanni, leader delle classifiche con la sua Lady, dove il suo successo è offerto a 1,63 su Planetwin 365 e a 1,70 su Snai e Stanleybet.

Poi c’è la sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, che si gioca a 2.25 su Snai, 2,30 su Planetwin 365 e 2,40 su Stanleybet.

Per i tader, Aka7even che ha conquistato il disco d’oro con Mi manchi è quotato a 5,50 su Planetwin 365, a 6 su Stanleybet e a 6,50 sulla Snai.

Quelli meno favoriti alla vittoria finale sono Deddy e Alessandro Cavallo. Il cantante torinese è pagato 9 volte la posta su Stanleybet, 10 sulla Snai e 11 su Planetwin 365.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Amici 20”, Sangiovanni in lacrime a poche ore dalla finale

Lontanissimo dalla vittoria finale secondo le previsioni è invece il ballerino della squadra Cuccarisa: la quota alla vittoria finale è 30 alla Stanleybet, 33 alla Snai e 34 su Planetwin 365.

 

Impostazioni privacy