Amici Finale. C’è il vincitore: il nome che non ti aspetti – VIDEO

Amici Finale. C’è il vincitore: il nome che non ti aspetti – VIDEO. A trionfare in questa lunghissima edizione è stata Giulia

Amici è giunto a capolinea anche quest’anno e, a trionfare in questa lunghissima edizione è stata Giulia. Come ogni anno, la finale è stata ricca di emozioni: abbiamo visto i cinque allievi arrivati al termine di questo percorso sfidarsi per la coppa, per ottenere il titolo di vincitore, ma farlo con allegria e con affetto. Hanno condiviso tanti mesi insieme nella scuola e, nonostante tutto, sarebbero stati felici per ognuno di loro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Amici 20, la vincitrice è Giulia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Quest’anno la finale è stata gestita diversamente. Anziché vedere un allievo esibirsi contro tutti, dunque affrontare più round, i ragazzi sono stati divisi in due circuiti: quello di canto e quello di ballo. Il primo ad aggiudicarsi la finalissima è stato Sangiovanni, la seconda invece è stata Giulia. I due si sono conosciuti nella scuola, si sono innamorati e hanno vissuto insieme l’emozione di arrivare in fondo a questo percorso insieme, tenendosi per mano come hanno fatto sempre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Giulia e Sangiovanni si sono esibiti per le ultime volte, entrambi consapevoli che la vittoria di uno sarebbe stata anche quella dell’altro. E infatti così è stato.

Impostazioni privacy