Denise Pipitone, le parole strazianti del padre: “Ho un ricordo particolare di lei..”

A distanza di 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone avvenuta a Mazara del Vallo ha parlato durante la trasmissione Quarto Grado Tony Pipitone.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Denise Pipitone, l’audio esclusivo a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa un annuncio

Denise Pipitone scomparve una mattina di 17 anni fa a Mazara del Vallo mentre era fuori la casa della nonna a giocare con i cuginetti, in attesa del pranzo.

La bimba nacque dalla relazione clandestina di Piera Maggio con Piero Pulizzi, marito di Anna Corona.

Denise però non prese il cognome del padre ma del marito di Piera, Tony Pipitone che oggi ricorda con dolore gli anni che l’hanno tenuto legato alla piccola.

Ospite a Quarto grado, l’ex marito di Piera Maggio racconta di quando Denise lo abbracciava dicendogli ‘Ti voglio bene papà‘ e giura di non aver mai smesso di pensarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> La Vita in Diretta, Denise Pipitone: le due importanti novità

La confessione di Tony Pipitone

Denise Pipitone genetista dna risultati bloccati
Denise Pipitone (Foto dal web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Denise Pipitone, “Storie Italiane”e lo straziante appello

Tony era un muratore che viveva in Germania e stava spesso lontano dalla famiglia ma ciononostante quando tornava in Sicilia non si faceva sfuggire neanche un minuto da trascorrere insieme alla sua piccola anche se in realtà non era la sua figlia biologica.

L’uomo non ha mai smesso di sperare che Denise un giorno possa tornare e in diretta tv le ha promesso che semmai arriverà il giorno in cui potrà riabbracciarla la porterà a mangiare un gelato come se il tempo non fosse mai trascorso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

denise pipitone
(Foto dal web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Caso Denise Pipitone, intervista esclusiva: parlano le figlie di Battista Della Chiave

Ricordò, inoltre, gli attimi dopo la scomparsa quando andò a cercarla in automobile: «Non sapevo cosa pensare, non si era mai allontanata da casa, ho girato strade a casaccio».

Impostazioni privacy