Abito nero cut-out? La nuova tendenza indossata da Elodie… wow!

Sexy è dir poco: Elodie ha deciso di far perdere la testa al popolo di Instagram indossando un abito nero cut-out tendenza Primavera Estate 2021. E’ già diventato un’ossessione… 

Elodie abito nero cut out primavera 2021
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie non si smentisce mai. Il suo profilo Instagram ce la fa vedere in uno scatto più bello dell’altro: la cantante italiana sa come lasciare a bocca aperta i suoi followers.

Dopo la recentissima notizia dell’essere diventata Ambassador per Bvulgari, che lei stessa ha annunciato con un post che la ritrae mentre sfoggia un orologio con l’iconico e preziosissimo serpente, si mostra in un look che noi fashioniste già non vediamo l’ora di copiare.

Parliamo del midi nero cut-out, perfettamente in linea con le tendenze moda Primavera-Estate 2021.
Nonostante alcune aree del nostro Paese stiano ancora combattendo con il tempo grigio, non si può negare che la stagione più calda dell’anno ormai ci attende dietro l’angolo. E noi non ci faremo trovare impreparate.
Nell’attesa di tornare alla normalità e superare un po’ di restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, sogniamo ad occhi aperti i look per i nostri futuri pranzi e cene con le amiche: first of all, l’outfit di Elodie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elodie, bomba sexy che fa girare la testa: l’abito cut-out è già un’ossessione dell’Estate 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Semplicemente stupendo: nero e di media lunghezza, l’abito di Elodie è aderente e reso ancora più sexy dai tagli cut-out che lasciano scoperto tutto il fianco destro.

Leggi anche -> Regina Elisabetta: il look dell’ultima uscita nasconde un messaggio per Filippo

E’ una variante eccentrica ed hot del classico tubino nero: un vedo non vedo che farà impazzire chiunque. Degno dell’hashtag #hotgirlsummer, che spopolò sui social qualche estate fa, rappresentando tutte quelle ragazze che aspettano la bella stagione per mostrarsi, fregandosene dei pregiudizi e lasciandosi ammirare in tutta la loro grinta e sensualità.

Per sdrammatizzare l’eccessiva stravaganza dell’abito, possiamo fare esattamente come Elodie: abbinarlo a delle sneakers.
Un look spensierato che lascerà a bocca aperta e ci renderà protagoniste dell’estate!

Un post sul nostro profilo Instagram è d’obbligo! 

Impostazioni privacy