Impatto fatale in autostrada, è tragedia

Violento incidente lungo il tratto autostradale che collega la Francia con l’Italia. Un passeggero è morto sul colpo. 

ambulanza
Ambulanza (Foto di Thomas Breher da Pixabay)

La tragedia è avvenuta a Ventimiglia, lungo il tratto autostradale che collega la Francia con l’Italia, per cause ancora da capire un furgone si è schiantato, nell’impatto è morto un passeggero sul colpo.

Altri passeggeri sono rimaste intrappolate nell’abitacolo con ferite molto gravi, l’impatto è avvenuto in tarda serata, verso le 22,30.

LEGGI ANCHE —> Schianto frontale contro un tir, muoiono due amici

Un colpo di sonno o chissà cosa, tragedia a Ventimiglia

Autostrada A4 doppio incidente due morti
Autostrada (Foto di Schwoaze da Pixabay)

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, le parole strazianti del padre: “Ho un ricordo particolare di lei..”

Intorno alle 22,30 si è avuto un violento schianto sul tratto autostradale che collega la Francia all’Italia. Un furgoncino che trasportava diverse persone si è schiantato a Ventimiglia per cause ancora da accertare.

Nel violento schianto una persona è morta sul colpo mentre altre due sono rimaste intrappolate nell’abitacolo riportando ferite molto gravi.

Per liberare i superstiti dalle macerie sono intervenuti i vigili del fuoco che tagliando le lamiere hanno liberato i malcapitati.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin si scontra con la modella transgender: scoppia la bufera. I motivi

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (hiccoDodiFC – Adobe Stock)

LEGGI ANCHE —> Amici 20 c’è la finale: svelato il vincitore (SPOILER)

Oltre alle ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco per tirare fuori dalle macerie i superstiti.

Le indagini sul caso sono in corso, si cerca di capire come mai il furgoncino abbia impattato, se ci sono responsabilità e la dinamica del incidente.

Forse un colpo di sonno o la velocità eccessiva sono ipotesi al vaglio degli inquirenti, al momento non è esclusa l’ipotesi di un guasto al mezzo.

Impostazioni privacy