“Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi dure sullo show

“Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi dure sullo show. Le due influencer non hanno digerito la puntata che è andata in onda ieri sera

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

L’Isola dei Famosi si sta avvicinando alla fine e, com’è giusto che sia, i parenti dei concorrenti da casa stanno cominciando a protestare contro le cose “sbagliate” che stanno vedendo nel corso delle puntate. Ad esempio, Cecilia Rodriguez, è rimasta stupita per la nomination del compagno che dovrà sfidarsi al televoto con Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. A provocare il suo fastidio, è stato il modo in cui i concorrenti hanno nominato il suo fidanzato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si scagliano contro lo show

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Penso che sia stata una puntata abbastanza ingiusta, perché non si è mai visto un leader che va in nomination” ha sbottato. “A questo punto se fossi stata un di loro non avrei fatto la prova, perché voglio dire uno spende tutto queste energie e poi finisce in nomination?”. Giulia Salemi, invece, ha protestato contro l’esistenza delle altre isole che impediscono ai concorrenti eliminati dal pubblico di andare via. “Momento critica. Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Infatti, Beatrice Marchetti e Francesca Lodo erano state eliminate dal gioco e ora stanno continuando la loro esperienza su una seconda isola. Gli altri concorrenti non lo sanno ancora ma riceveranno una bella sorpresa tra poche settimane. Come reagiranno quando le vedranno ritornare? Questo è tutto da scoprire.

Impostazioni privacy