“Isola dei Famosi 2021” per Maurizio Costanzo è un flop: ecco il perché

Maurizio Costanzo si è scagliato contro un noto reality. Schietto e sincero come al suo solito punta il dito contro L’Isola dei Famosi.

Duro commento da parte di Maurizio Costanzo. Questa volta il famoso conduttore e giornalista si è scagliato contro un noto reality. Sovente commenta programmi e personaggi dello spettacolo. Seguitissimo da anni, Costanzo si è sempre distinto per la sua schiettezza.

Proprio questo lato del suo carattere ha conquistato il grande pubblico. Diretto e conciso, ha svelato il suo punto di vista sull’Isola dei Famosi, quest’anno condotta da Ilary Blasi.

Paragonandola al Grande Fratello Vip, non ha speso un giudizio positivo sulla trasmissione. In particolare non ha apprezzato la scelta dei concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Maurizio Costanzo, il primo amore: la donna che ha preceduto Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, punto il dito contro L’Isola dei Famosi 2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Sostituzione clamorosa al “Grande Fratello Vip”: arriva un nome incredibile

Costanzo si è pronunciato in merito all’Isola dei Famosi 2021. La prima edizione condotta dalla Blasi, non ha raccolto il suo parere positivo.

“I reality? Grande Fratello è andato bene, l’Isola dei Famosi no: se devo vedere uno sconosciuto che non si sa tuffare vado a Ostia. I più famosi sono la Blasi, la Zanicchi, la Lamborghini e Zorzi che sono tutti sulla terra ferma”, il commento del conduttore.

Tuttavia nessuna critica rivolta a Ilary. In merito al Grande Fratello Vip invece ha apprezzato l’ultima edizione e i suoi concorrenti.

“Il GF aveva personaggi dentro come Zorzi, Pretelli, Oppini che sono venuti fuori. I reality hanno senso se ci metti dentro cose, le parole di Maurizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Maurizio Costanzo sul figlio Gabriele: la confessione su quella “diversità”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Poi Costanzo si è pronunciato in merito al caso Fedez Rai. In particolare ha detto la sua sulla reazione dura di Pippo Baudo contro il rapper: “Mi spiace per Pippo ma non avrei chiuso il microfono a Fedez”.

Impostazioni privacy