Schianto frontale contro un tir, muoiono due amici

La tragedia è avvenuta a Savignano, un’auto si è scontrata con un tir, due amici morti, una terza in ospedale in gravi condizioni. 

Incidente in moto muore 19enne
Eliambulanza (Foto di Ewa Urban da Pixabay)

Due amici sono morti durante uno scontro frontale tra auto e tir, una terza persona, una ragazza di 19 anni è in ospedale in gravissime condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

L’incidente è avvenuto ieri 14 maggio 2021 in serata a Savignano in provincia di Cuneo, a rimanere mortalmente ferito nell’impatto sono stati Alberto Mercurio, 23enne di Valgrana e Deni Bellucci, 18enne di Racconigi.

LEGGI ANCHE —> Bimba di tre anni muore: uccisa dal padre in una vasca rovente

Una tragedia che ha spazzato via giovani vite, non ci sono parole

incidente Savignano
L’auto che si è scontrata con il tir

LEGGI ANCHE —> Grave incidente stradale: uomo perde la vita

A perdere la vita nel violento scontro avvenuto ieri sera a Savignano (Cuneo) sono due ragazzi, il 18enne Deni Bellucci ed il 23enne Alberto Mercurio. Per i due amici non c’è stato nulla da fare, una terza persona che viaggiava con loro, una ragazza di 19 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

La vettura stava percorrendo la strada Santa Scolastica (una strada provinciale che collega Savigliano a Villafalletto), mentre viaggiava si è scontrata frontalmente con un tir Scania che procedeva in direzione opposta.

L’autista del tir è un 29enne italiano di Busca rimasto illeso nonostante il forte impatto, il mezzo di svariate tonnellate si è ribaltato ed è rimasto coricato di fianco.

A prestare i primi soccorsi sono stati il 118, i vigili del fuoco occupati a tirare i corpi dalle macerie e i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda.

LEGGI ANCHE —> Peggiorano le condizioni di Virginia dopo 4 dosi di Pfizer. La famiglia “potrebbe fare causa”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Carabinieri
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

LEGGI ANCHE —> Tenta di dar fuoco alla compagna incinta. Arrestato per tentato omicidio

Non ci sono parole per descrivere il dolore e la disperazione delle famiglie distrutte, una terza è con il fiato sospeso, le prossime ore saranno cruciali per la ragazza di 19 anni ricoverata in gravi condizioni dopo il violento impatto.

Impostazioni privacy