Silvia Toffanin si scontra con la modella transgender: scoppia la bufera. I motivi

Silvia Toffanin si scontra con la modella transgender: scoppia la bufera. Stiamo parlando di Lea T, tutto è cominciato dopo la registrazione della sua intervista

Silvia Toffanin giacca primavera 2021
Silvia Toffanin (Getty Images)

Scoppia il caos a Verissimo a causa dell’intervista che ha rilasciato Lea T. La modella, ospite nel programma di Silvia Toffanin, ha raccontato la sua storia, il suo percorso da trasgender e il modo in cui ha affrontato tutto nel corso degli anni. Un racconto molto bello, vero e a cuore aperto, infatti Silvia non si aspettava che all’improvviso la modella potesse voltarle le spalle in questo modo. Oggi, cominciando la puntata, ha raccontato quello che è accaduto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Lea T, le accuse a Verissimo, Silvia Toffanin e alla Mediaset: la risposta della conduttrice

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Lea T, infatti, quando ha visto che è andata in onda l’intervista rilasciata da Giorgia Meloni qualche settimana fa, ha pubblicato un lungo post su Instagram dove si è rivolta contro la Mediaset e lo stesso programma che l’ha ospitata per l’intervista, accusando di censura e di discriminazioni. Silvia, dopo aver letto il suo post, ha spiegato quello che è successo e ci ha tenuto a sottolineare che Verissimo è un programma che non mette mai in atto nessun tipo di discriminazioni, che hanno sempre invitato qualsiasi tipo di persona e hanno sempre dato voce a tutti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Silvia Toffanin pantaloni a palazzo inverno 2021
Silvia Toffanin (Getty Images)

Silvia, dopo questo breve intro, ha mandato in onda l’intervista di Lea T perché è un racconto molto toccante. Intanto il web si è diviso: c’è chi da ragione alla conduttrice e chi da ragione alla modella. Voi? Da che parte state?

Impostazioni privacy