Tommaso Zorzi, annuncio scoccante per lui: arriva la batosta dopo il successo

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha dato un annuncio sconcertante. I suoi fans sono rimasti molto delusi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Io vengo dalla Luna, la tuta di Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi, dopo il suo exploit avuto grazie all’ultima partecipazione del Grande Fratello Vip che l’ha visto trionfare mettendo d’accordo pubblico e critica, è divenuto un vero e proprio fenomeno mediatico.

Una volta uscito dalla Casa ha iniziato ad essere richiestissimo da molte trasmissioni, prime tra tutte l’Isola dei Famosi e il Maurizio Costanzo Show.

Nel reality di Canale 5 è opinionista fisso al fianco di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini e senza dubbio ha messo del pepe alla trasmissione, accendendo la miccia tra i naufraghi durante i collegamenti con l’Honduras.

Al talk show, in onda in seconda serata è invece ospite di tutte le puntate dove alterna momenti leggeri ad argomentazioni più impegnative.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Il massimo della sensualità”, Mercedesz mostra le forme con un completo rosa spaziale – FOTO

Addio a Il punto Z

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Flavio Insinna da giovane lo riconoscereste? La FOTO che ti mette ko.

Zorzi quest’anno ha avuto anche l’opportunità di condurre una trasmissione tutta sua, intitolata Il punto Z e in onda su Mediaset Play Infinity.

In questo programma, l’influencer ha potuto testare le sue doti da showman ospitando diversi personaggi tra cui Giulia Salemi, Andrea Zelletta con Natalia Paragoni, Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari e Cecilia Rodriguez.

Il punto Z, però, è giunto al termine ed ora è pronto a chiudere i battenti. Il talk show ha regalato diversi spunti con delle dichiarazioni inedite e scottanti, rilasciate in prima assoluta all’ex gieffino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Isola dei Famosi riassunto 14 maggio: scontri e chiarimenti

Chissà se dopo questa esperienza, Zorzi sarà pronto per avere una trasmissione tutta sua sulle prime reti Mediaset?

 

Impostazioni privacy