“Sei tu il derby d’Italia” Wanda Nara e quelle curve che ti fanno sbandare – FOTO

La favolosa procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina ha pubblicato una foto in costume da bagno: troppo bella per essere vera!

L'attrice Wanda Nara
Make-up di Wanda Nara (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, il reggiseno questa volta non regge: fuori tutto. I commenti si sprecano.. – FOTO

La bellissima lady Icardi ha un profilo Instagram che conta più di 7,7 milioni di followers: sul suo account condivide sempre molti momenti sia della sua vita privata, che del suo lavoro.

Oggi ha pubblicato diverse storie (come quella mostrata nell’immagine) per sfoggiare il make-up creato esclusivamente con i prodotti della sua nuova linea ‘Wanda Nara Cosmetics‘.

Un’ora fa, invece, ha caricato un nuovo post: si tratta di una foto scattata a bordo piscina, con un costume pazzesco…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara e il selfie con perizoma in vista allo specchio, qualcuno esagera: “Rocco…” – FOTO

Wanda Nara, il fisico che tutte vorrebbero: impossibile resisterle! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, la signora Icardi sfoggia le sue labbra rosso passione: una fata! – FOTO

Oggi Wanda Nara ha pubblicato un post composto da due scatti, in cui ha addosso solamente un costume da bagno nero: difficile per i fan digerire la bellezza di questa foto.

La fantastica moglie del calciatore Mauro Icardi ha ottenuto più di 84.000 mi piace ed oltre 600 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti scritti in svariate lingue: il suo fascino viene ammirato da tutto il mondo!

Ecco alcuni dei messaggi pubblici scritti sotto al post, da parte dei fan che la seguono sempre con stima e affetto: “Sei tu il derby d’Italia“, “Sono geloso togli questa foto amore“, “Beato Mauro Icardi“, “Più bella cosa di te non c’è“, …

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “Ti veste piccolo”. Wanda Nara e le sue incontenibili forme: fan in visibilio – FOTO

La sensualità di Wanda è senza confini: come si può non innamorarsene?

Impostazioni privacy