Weekend, il circuito del fine settimana: 10 esercizi per addome

Pronti a vivere un weekend all’insegna del divertimento e delle alte temperature? Prima però allenatevi: un nuovo circuito per voi

Maddalena Corvaglia foto
L’ex velina Maddalena Corvaglia (Getty Images)

Le temperature si sono alzate, la bella stagione è alle porte e quindi cosa aspettate per allenarvi affinché la prova costume venga superata? Il weekend è appena iniziato ma cercate di non saltare il vostro allenamento quotidiano.

Oggi vogliamo proporvi un circuito per addome. Testato da Maddalena Corvaglia, consiste in una serie di esercizi che vi faranno arrivare ad avere degli addominali scolpiti. Curiosi? Scopriamo di cosa si tratta.

GUARDA QUI>>>Workout weekend: tenersi in forma con Paola di Benedetto

Weekend: tenersi in forma con Maddalena Corvaglia

GUARDA QUI>>>Workout weekend: gambe e glutei con Francesca Brandina – VIDEO

GUARDA QUI>>>Workout cardio: allenarsi con Mad Carolina non è mai stato così semplice

Il circuito di oggi è costituito da dieci esercizi killer per l’addome. Vi servirà un posto dove poter urlare e sfogarvi e allenarvi nel migliore dei modi. Acqua, asciugamano, tappetino e il gioco è fatto. Iniziamo:

  1. Plank alternato
  2. Plank down up
  3. Plank leg
  4. Plank laterale dinamico
  5. Skip
  6. Plank laterale
  7. Plank laterale e crunch obliquo
  8. Plank one leg+ spider
  9. Affondo+ pulsazione laterale
  10. Jumping mountain climb alternato

Prima di iniziare la seduta di allenamento ricordatevi di fare almeno dieci minuti di riscaldamento. Per ogni esercizio fate dieci ripetizioni per parte. E una volta terminato il circuito dedicate dieci minuti allo stretching.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Non mollate e cercate di mantenere uno stile di vita sano e corretto anche nel weekend. Basteranno trenta minuti al giorno di allenamento per cambiare e sentirvi meglio.

Impostazioni privacy