Aurora Ramazzotti nella sua “rubrichetta” non ha dubbi: “L’unica strada è Lourdes” – FOTO

Aurora Ramazzotti, attraverso la sua simpatica “rubrichetta” sui social, indica ai suoi fan l’unica strada sa seguire

Aurora Ramazzotti sempre più regina dei social grazie alla sua simpatica “rubrichetta” di Instagram. Come ben sanno i suoi oltre due milioni di follower, attraverso i brevi video pubblicati nelle sue stories, quella che è ormai una vera e propria influencer dispensa consigli ironici e irriverenti su qualsiasi tipo di domande le vengono poste. I temi che Aurora tratta sono davvero i più svariati, i fan approfittano dello spazio che viene loro dedicato per chiederle un parere su problemi sentimentali, sull’amicizia oppure sul sesso.

Le risposte sono sempre esilaranti e riescono a cogliere nel segno risolvendo i piccoli grandi dubbi che gli ammiratori del famoso social network possono avere. Un modo divertente per mantenere un contatto stabile e duraturo con i tanti che la amano e si affidano alla sua intelligente ironia. La sua “rubrichetta” è diventata infatti ormai un vero e proprio must di Instagram sempre più attesa e seguita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Jennifer Lopez e Ben Affleck allo scoperto: il commento dell’ex moglie dell’attore

Il consiglio della “rubrichetta” di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti rubrichetta Instagram
La rubrichetta di Aurora Ramazzotti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: il nome della sua nuova fiamma

Uno degli argomenti più ricorrenti della “rubrichetta” pubblicata nelle stories di Aurora Ramazzotti sono i rapporti, spesso non proprio facili, con i propri ex. Uno dei tanti follower della bella figlia di Michelle Hunziker le ha posto una domanda che tantissimi si sono ritrovati prima o poi ad affrontare nella vita.

Il fan infatti le ha chiesto come comportarsi con una ex che è tornata a scrivergli a distanza di dieci mesi dalla fine della loro relazione. L’ammiratore si è ironicamente rivolto ad Aurora affinché gli mostrasse la strada da seguire di fronte a questo “dilemma”. La risposta che l’influencer gli ha dato non lascia davvero molti dubbi e come al solito è il giusto mix di simpatia e “saggezza”. Aurora infatti ha pubblicato la foto in cui con il dito indica l’ingresso delle partenze di un aeroporto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La destinazione consigliata, l’unica strada davvero percorribile in certi casi, è quella che ha come meta Lourdes. Solo un miracolo o forse una benedizione solenne potrebbe infatti salvare il povero follower “dalle grinfie” di una ex che dopo tanto tempo ha deciso di rifarsi viva.

Impostazioni privacy