“Ballando con le stelle”, la misteriosa star sarà tra i ballerini: svelato il nome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE -> Ballando con le Stelle, clamorosa novità per la giuria: si aggiunge un celebre nome – FOTO

Del grande personaggio che farà forse parte del cast Milly Carlucci aveva detto: “Gliel’ho chiesto veramente tante volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi e Maradona. Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni!”. Stiamo parlando naturalmente dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che potrebbe essere ballerino per una sera.

Non ci resta che attendere se davvero l’ex giallorosso campione di tante vittorie con la maglia della squadra della capitale sarà dello show più seguito della televisione italiana condotto da bravissima Milly Carlucci. È stata inoltre svelata anche un’altra novità riguardante i giudici della giuria, che saranno: Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Quindi dopo aver ammirato “Er Pupone” in campo non resta che attendere di rivederlo su di una pista da ballo, sicuri che sarà capace di ripetere i movimenti aggraziati in grado di far innamorare i tifosi della Roma e della Nazionale.

Impostazioni privacy