Com’è cambiato Gino Paoli. Com’era e com’è adesso. Lo riconoscereste? FOTO

Ecco com’è cambiato negli anni il cantante de Il cielo in una stanza. Oggi ha 87 anni, lo riconoscereste di quando era agli inizi della sua carriera?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Flavio Insinna da giovane lo riconoscereste? La FOTO che ti mette ko.

Gino Paoli è uno dei cantautori che ha fatto la storia della musica italiana. In attività da oltre 60 anni. I suoi brani più celebri sono senza dubbio Il cielo in una stanza, La gatta, Senza fine, Sapore di sale.

Tutt’oggi i suoi brani sono in alta rotazione ed è impossibile non annoverarlo tra i migliori artisti italiani di tutti i tempi.

Anche la sua vita privata ha spesso tenuto banco: sposò Anna Fabbri dalla quale nel 1964 ebbe un figlio, tuttavia nel frattempo ebbe una relazione extraconiugale con Stefania Sandrelli ancora minorenne e sempre nel 1964 nacque la loro figlia Amanda.

Successivamente ebbe una relazione con la sua collega Ornella Vanoni, una lunga storia d’amore come canterebbe lo stesso Paoli, tra gli anni ’60 e ’70.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —->  Com’è cambiato Edoardo Bennato, com’era e come è adesso. Lo riconoscereste? – FOTO

Gino Paoli: ecco com’era

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Giuliano Sangiorgi chi è: carriera, età, compagna di vita, tutto sul cantante dei Negramaro

In questi scatti che ha pubblicato lo stesso cantautore su Instagram possiamo notare com’era agli esordi della sua carriera. Probabilmente in pochi lo ricordano così e non tutti lo riconoscerebbero.

Sono passati diversi anni dato che oggi Gino Paoli ha 87 anni e ha cominciato la sua carriera da giovanissimo, infatti già a vent’anni ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Ma Salvini lo sa?”, l’esercizio di Francesca Verdini lascia senza parole

Gino Paoli ha inoltre partecipato a ben 7 edizioni del Festival di Sanremo ed è stato anche attivo nel mondo della politica tanto da essere eletto come deputato del PDS.

 

Impostazioni privacy