“Un décolleté da brivido”, Nunzia De Girolamo fa impazzire i follower con una FOTO da urlo

TI POTREBBE INTERESSARE -> Aurora Ramazzotti nella sua rubrichetta non ha dubbi: L’unica strada è Lourdes – FOTO

Sempre molto attiva sui social anche per pubblicizzare il suo “Ciao Maschio” Nunzia De Girolamo ad ogni foto pubblicata sul suo profilo Instagram fa incetta di cuoricini e commenti entusiasti. Nell’ultimo scatto condiviso appunto con lo scopo di dare appuntamento nella puntata della seconda serata della Rai l’ex politica di destra ha lasciato i suoi follower a bocca aperta. Nell’immagine si può infatti ammirare la conduttrice intenta probabilmente a leggere qualcosa come si può supporre dai suoi occhi bassi.

Il suo sguardo è coperto dai capelli scuri che le ricadono sul viso quasi nascondendolo. C’è però un dettaglio in particolare che ha fatto infiammare i suoi fan. Nella foto in bella mostra la protagonista assoluta è la sua profonda scollatura che si può ammirare dalla camicetta rossa con una fantasia nera indossata dalla De Girolamo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Da questa immagine infatti traspare una grazia e una sensualità fuori dal comune che probabilmente i suoi ex ruoli istituzionali l’hanno purtroppo costretta per fin troppo tempo a non mettere troppo in evidenza.

Impostazioni privacy