“Formidabile”, l’outfit di Carolina Stramare esalta le forme: fisico spettacolare – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei mitica”, il primo piano di Ambra Angiolini incanta: che visione – FOTO

Carolina ha conquistato l’attenzione dei suoi seguaci pubblicando uno scatto meraviglioso. La modella indossa un outfit decisamente sexy che mette in risalto il suo fisico da crepacuore. Lo spacco è imperioso e le sue gambe fanno girare la testa a tutti. Il vestitino, inoltre, scende un po’ troppo.

La scollatura della modella è estremamente generosa: il suo décolleté è spettacolare e conquista sicuramente la scena. Tralasciando le sue forme esagerate, nella prima foto della serie il sorriso della 22enne illumina il network. Gli scatti hanno già conquistato più di 11mila cuoricini e quasi cento commenti. Ogni suo contenuto condiviso online ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

La Stramare, qualche giorno fa, ha infuocato il web condividendo uno scatto in cui era praticamente nuda e piazzò il suo panoramico fondoschiena davanti all’obiettivo.

Impostazioni privacy