“Da foro italico” Cristina Marino si volta ed è in perfetta forma – FOTO

Negli ultimi scatti ambientati in un paradiso paradiso terrestre dell’attrice Cristina Marino è lei la regina dell’Eden di assoluta bellezza.

Cristina Marino perfetta foro italico
Cristina Marino (Getty Images)

L’attrice di origini milanesi, classe 1991, Cristina Marino si trova quest’oggi in una località e ben dire paradisiaca. Fin da subito, dopo aver pubblicato alcuni scatti nella giornata di oggi sul suo profilo Instagram, il luogo da lei immortalato sarà riconosciuto da molti dei suoi ammiratori. Il modo migliore per ricaricarsi secondo Cristina sarebbe proprio quello di trascorrere ventiquattro ore di totale relax. Lasciandosi cullare dal silenzio della natura ed immergendosi nelle accoglienti acque di un riconosciuto stabilimento termale.

Eppure, oltre alla location, a stupire i suoi fan sarà anche la bellezza scultoria ed assoluta della compagna di vita del noto attore Luca Argentero. Scopriamone più approfonditamente alcuni i dettagli.

Leggi anche —>>> La commovente storia vera che ha ispirato la fiction “Buongiorno, mamma”

Cristina Marino: il relax e quella bellezza scultorea da “Foro Italico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Potrebbe interessarti anche —>>> Giulia Stabile: chi è la vincitrice di Amici 20

Tre scatti, uno più bello dell’altro, ed accompagnati dalla promettente e semplice didascalia “RECHARGE“. Cristina si mostra con un asciugamano legato a mo’ di turbante ed il volto coperto da un paio di occhiali da sole. L’outfit del tutto iconico è composto, oltre a questi due accessori di evidente utilità, da un costume intero ed elegante dalla tinta nera.

Guarda anche qui —->>> Jonathan Kashanian sul sangue finto dei bambini palestinesi, l’intervento

La prima istantanea la vede protagonista. Poi lascerà posto alla magica atmosfera del luogo. Ed infine tornerà sul podio da vincitrice in un ritratto di spalle in bianco e nero dalle caratteristiche definite particolarmente “vintage”. Fra i commenti al post, oltre ad una lunga carrellata di complimenti al fascino dell’attrice, verrà svelata finalmente il nome dell’idilliaca location.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

E’ di tuo interesse —>>> “E’ successo qualcosa?”, Cecilia Rodriguez e lo SCATTO che allarma i fan, è panico

Si tratta di uno stabilimento termale a Fonteverde. Luogo ambito e, stando alle più varie testimonianze, fortemente gettonato. “Ci sono appena stata, Fonteverde nel❤️“, scriverà un’utente mostrandosi ancora gioiosa dei suoi ricordi. Altri invece si concentreranno sulla sua indiscutibile “in forma smagliante🔥“. Definendola infine come “semplicemente meravigliosa❤️“.

Impostazioni privacy