Jasmine Carrisi, favolosa in azzurro blocca Instagram: il top è trasparente – FOTO

Jasmine Carrisi, figlia d’arte di Al bano e Loredana Lecciso, stupisce su Instagram. Splende con il top in satin, ma non indossa il reggiseno: esplosione di sensualità

Jasmine Carrisi foto Instagram
Jasmine Carrisi nel video del singolo “Ego” (Youtube)

Sulle orme di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi si sta creando progressivamente uno spazio nel mondo della notorietà, e sono in molti a notare la meravigliosa somiglianza con la madre. Ormai vera e propria influencer affermata, su Instagram conquista sempre più seguaci, per un numero che al momento si stabilizza a 95 mila follower.

Proprio a causa del suo successo, a volte è bersaglio degli haters, che non risparmiano insulti e critiche, indirizzate alla sua disinvoltura. Forte e determinata, ma soprattutto promettente, la giovane stella del web non viene scalfita dai “leoni da tastiera”, e prosegue per la sua strada con il sostegno dei suoi ammiratori.

Un percorso che si fa sempre più interessante, e dopo le già ammirate esperienze intraprese, sembrerebbe in arrivo anche una clamorosa novità.

NON PERDERTI ANCHE–>  Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici. I motivi sconcertanti

Jasmine Carrisi, baciata dal sole illumina il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Che bambolina”. Giulia De Lellis conquista tutti: è un incanto FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Amici 20. Stefano De Martino avvistato in barca in dolcissima compagnia

Fierissima e baciata dal sole, Jasmine Carrisi illumina il web la sua immagine in una serie di scatti che incantano i fan. In molti non possono fare a meno di notare la strabiliante somiglianza che la accumuna alla madre, evidente nei suoi tratti e nel fascino che la contraddistingue.

Particolarmente esibito nei look più semplici, come quello indossato nell’ultimo post, che ne esalta l’incredibile bellezza. I capelli scalati sono raccolti in una coda alta, con la frangia e incorniciare lo sguardo azzurro lucente dell’influencer. Abbinato ad esso, il top in satin indossato senza reggiseno, per un’esplosione di sensualità.

Il tessuto conferisce un tono di eleganza a un outfit decisamente urban, rendendo sofisticato anche i pantaloni della tuta. Semplice, fresca e bellissima, Jasmine Carrisi conquista gli utenti, collezionando like e ammirati complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Molto amata dai fan, sembrerebbe che stia riservando pe loro una grande sorpresa: dopo l’uscita di “Ego“, singolo di esordio che ha riscosso notevole successo, potrebbe essere in previsione la pubblicazione di un album.

Impostazioni privacy