Jennifer Lopez e Ben Affleck allo scoperto: il commento dell’ex moglie dell’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

NON PERDERTI ANCHE -> Veronica Peparini strega in rosso per la finale di “Amici”, femminilità allo stato puro – FOTO

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno un passato molto intenso alle spalle, lei è fresca di separazione dal campione di baseball Alexander Rodriguez con cui stava organizzando le nozze, due figli all’attivo ed un divorzio da Marc Anthony.

Per Ben invece dieci anni con l’attrice Jennifer Garner e tre figli. Per lui una lunga dipendenza dall’alcool durante la quale però la moglie non l’ha mai abbandonato, neppure dopo la separazione.

NON PERDERTI ANCHE -> Amici 2022, chi saranno i giudici della prossima edizione? I nomi pazzeschi

Se Alexander Rodriguez non sembra aver preso bene la notizia della nuova unione, invece la Garner ha commentato favorevolmente questa rinata complicità dei due. Ecco le sue parole riferite da una voce vicina all’attrice:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Scoop (@entscoop)

La cosa più importante per lei è che Ben sia un grande padre. Hanno avuto un buon ritmo di co-genitorialità per qualche tempo e la felicità dei loro figli è la priorità principale di Jen”.

 

Impostazioni privacy