Laura Pausini: la FOTO da bimba per festeggiare i suoi 47 anni. Gli auguri vip

Laura Pausini spegne oggi, 16 Maggio, 47 candeline. Un’annata importante quella che ha concluso ultimamente. Tanti successi per una delle artiste più famose del mondo musicale italiano, un vero orgoglio nazionale. Molti auguri per lei, anche da super vip

“Non lo so io che destino è il tuo”. Così recita un verso della celebre canzone Io sì (Seen) che ha portato Laura Pausini a ottenere una nomination per miglior canzone originale agli ultimi premi Oscar 2021 e a vincere un Golden Globe nella medesima categoria. Se proprio di destino vogliamo parlare, il suo, invece, lo conosciamo benissimo. E’ l’interprete italiana più conosciuta al mondo, un autentico tesoro nazionale, un orgoglio per tutti gli italiani che l’hanno vista fiorire in quasi 30 anni di carriera quando, acerba e timidissima, vinse nel 1993 il Festival di Sanremo con il brano La Solitudine.

Ora calca i palchi più prestigiosi del panorama musicale internazionale. Nonostante non sia riuscita a sollevare la prestigiosa statuetta degli Academy Awards, ha raccolto la stima e l’affetto di tutto il pubblico che, invece, ha scelto lei come personale vincitrice. Laura was robbed (Laura è stata derubata), è il messaggio ricorrente sui social del prestigioso premio. Sorpassata scandalosamente anche ai David di Donatello in un mare di polemiche. La cantante, però, guarda avanti e oggi taglia un importante traguardo. Spegne 47 candeline: ecco come ha festeggiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Baby K è tornata: pronta a far ballare tutti quest’estate – VIDEO

Laura Pausini: la foto tenerissima per il suo compleanno

Clicca su Successivo.

Impostazioni privacy