Modena, tragedia per un 18enne in fuga: muore travolto da un furgone

Tragico destino per uno studente diciottenne in provincia di Modena. Il ragazzo in fuga muore dopo essere stato travolto da un furgone.

18enne travolto furgone Modena muore
Liceo (Getty Images)

Uno studente di 18 anni, Riccardo Bellopede, residente a Correggio in Reggio Emilia è stato travolto nello scorso pomeriggio, 15 maggio, da un furgone in corsa. Purtroppo i soccorsi del 118 nonostante il loro tempismo nell’intervenire, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane. La tragedia si è consumata in una strada secondaria della località rurale di Magreta, nei pressi di Modena.

Leggi anche —>>> Piera Maggio: “da vittime a carnefici” la sconcertante dichiarazione

Modena, 18enne in fuga: scappa dagli amici poi la morte in strada

18enne travolto furgone Modena muore
Furgone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche —>>> Spiazzanti ultime novità sul ritrovamento del giovane scomparso

Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine giunte sul posto nella giornata di ieri e dai parenti ed amici che si trovavano lì in quel momento, si sarebbe trattato di un incidente. Si attendono nel frattempo ulteriori e più approfonditi rilievi. Il ragazzo si trovava ad una festa di nozze, durante la quale, intorno alle ore 16 si è allontanato fuggendo scherzosamente dagli altri invitati per evitare di essere colpito da alcuni gavettoni preparati appositamente per la cerimonia.

Guarda anche qui —>>> Harry paragona la vita reale a Truman Show, confessione clamorosa

E’ stato in quel momento che il ragazzo probabilmente non si è accorto di essere giunto in mezzo alla strada. Finendo per essere investito mortalmente da un furgone con alla guida un signore di mezza età residente a Bologna. Il quale pare non avrebbe potuto, anche volendo, arrestare in tempo la corsa ed evitare quanto è seguito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

18enne travolto furgone Modena muore
Ambulanza (Getty Images)

E’ di tuo interesse —>>> Maurizio Costanzo sul figlio Gabriele: la confessione su quella “diversità”

Un accaduto che lascia sconcerto ed incredulità in tutto il comune in cui viveva il ragazzo. Adesso l’intera frazione e la scuola che Riccardo frequentava, dopo essere venute a conoscenza dell’inspiegabile dramma, si stringono al dolore dei genitori e familiari della giovanissima vittima.

Impostazioni privacy