“Olio su tela” Sabrina Salerno sembra dipinta: è lei il fiore più bello! – FOTO

La splendida Sabrina Salerno posta di nuovo: questa volta di tratta di una foto scattata in un campo di papaveri rossi.

La cantante Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come la Primavera di Botticelli” Sabrina Salerno, davanzale troppo bello per essere vero – FOTO

La favolosa Sabrina Salerno è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 856.000 followers.

Proprio oggi la bellissima cantante, showgirl e attrice italiana ha postato una nuova foto e ha condiviso molte IG stories, come quella mostrata nell’immagine in cui ha lo sguardo rivolto verso sinistra.

Nella storia, caricata circa dodici ore fa, la Salerno indossa un sensuale vestitino vero, che presenta diverse aperture e trasparenze: Sabrina è semplicemente divina!

Ecco invece il post di oggi: indovinate qual è il fiore più bello del prato…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Beautiful lady”, Sabrina Salerno fa innamorare i follower con la maglia di “Boys” – FOTO

Sabrina Salerno è una meraviglia: “Non ho resistito…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che donna”, Sabrina Salerno magnifica nel prato: labbra da infarto – FOTO

Poco meno di mezz’ora fa Sabrina Salerno ha pubblicato questa foto scattata in un prato pieno di papaveri: il web è al settimo cielo!

Nella didascalia ha scritto: “Campo di papaveri selvatici…non ho resistito!“.

Sabrina ha un outfit total black, con una scollatura non indifferente: il suo décolleté non è di certo passato inosservato…

Il post è stato super apprezzato dai fan, tanto da aver ottenuto già più di 3.000 mi piace e quasi 100 commenti, la maggior parte dei quali sono complimenti.

Ecco alcuni dei messaggi scritti dagli utenti più affiatati: “Il fiore più bello sei tu Sabrina“, “Olio su tela“, “Nemmeno io ti resisto, sei stupenda“, “Che bella donna“, …

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lasci senza fiato”, Sabrina Salerno bomba sensuale su Instagram: ammaliante – FOTO

Non c’è dubbio: Sabrina Salerno è troppo bella per essere vera!

Impostazioni privacy