Uomini e Donne anticipazioni 17 maggio: l’outing spiazza tutti

Uomini e Donne anticipazioni 17 maggio: Armando manda nuovamente in tilt lo studio. Maria De Filippi perde la pazienza

Isola dei famosi arrivo cavaliere
Uomini e Donne logo ufficiale (foto da Facebook)

Giornata di sfilata a Uomini e Donne. La prima ad entrare in studio sarà Gemma che, illusa da Alfo Farella, si esibirà in una sfilata che farà molto discutere perché considerata troppo spinta. Tina Cipollari, ovviamente, sarà la prima ad accusarla e a scaglairsi contro di lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Deddy torna sui social dopo Amici: il messaggio per chi lo ha supportato

Nicola difenderà Gemma e a questo punto scatterà, gli chiederà di smetterla di mettersi sempre in mezzo a quello che riguarda Gemma e successivamente gli chiederà spiegazioni sul suo orientamento sessuale. A questo punto, il cavaliere si mostra molto risentito e conferma di non essere omosessuale, non per altro, ma perché questo significherebbe che sta prendendo in giro le donne del parterre femminile e la redazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Armando continuerà a stuzzicare Nicola per sapere la verità sul suo conto e a questo punto deciderà di intervenire Maria De Filippi, che ricorderà ad Armando di aver provato a prendere lui in primis in giro la redazione in tanti anni, nel corso del suo tempo trascorso come cavaliere del programma.

Impostazioni privacy