Veronica Peparini strega in rosso per la finale di “Amici”, femminilità allo stato puro – FOTO

 

NON PERDERTI ANCHE -> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Classe 1971, Veronica negli anni ha calcando i palcoscenici più importanti del mondo, collaborando con artisti del calibro internazionale e nazionale quali Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell ed anche Luciano Pavarotti, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia.

NON PERDERTI ANCHE -> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Continua a gonfie vele inoltre la storia tra Andreas Muller e la maestra. Molti all’inizio della loro relazione criticavano la coppia per via della sostanziale differenza d’età che corre tra i due ma il tempo ha dato loro ragione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Andreas Muller, ex allievo di Amici e ballerino professionista della scuola, ha 24 anni, mentre Veronica ne ha 50. L’età anagrafica però non importa e i due convivono da tempo assieme anche ai figli di lei, Daniele e Olivia, e alle due cagnoline che vediamo spesso nelle stories condivise, Muso e Diva.

 

Impostazioni privacy