“Gli zoom si sprecano” Wanda Nara e lo slip che è un filo di spago – FOTO

Lady Icardi ha pubblicato un post su Instagram composto da due foto scattate a bordo piscina, nella spa di casa sua.

Wanda Nara
La procuratrice sportiva Wanda Nara (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara come al solito e’ una bomba: “Qualcosa di incantevole” FOTO

La strepitosa opinionista, procuratrice sportiva, showgirl e attrice argentina ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto a bordo vasca.

Nello scatto super esplosivo Wanda Nara indossa solamente un perizoma grigio: la temperatura all’interno della spa di casa sua è schizzata alle stelle!

La moglie del calciatore Mauro Icardi è seduta con i piedi in acqua e, se con un braccio si appoggia a terra, con l’altro si copre il lato A, ma non così bene da nascondere tutta la mercanzia.

Tra i commenti spicca quello ironico di un suo fan: “Gli zoom si sprecano“.

Ma siete pronti a vedere il post del secolo? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei tu il derby d’Italia” Wanda Nara e quelle curve che ti fanno sbandare – FOTO

Wanda Nara è nella mente di tutti: la sua bellezza ti rapisce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara e il selfie con perizoma in vista allo specchio, qualcuno esagera: “Rocco…” – FOTO

Poco più di un’ora fa lady Icardi ha pubblicato queste foto super estreme e i fan sono rimasti a bocca aperta: impossibile resisterle!

Il post ha riscosso molto successo, con quasi 360.000 mi piace e più di 5.000 commenti divisi tra chi la critica o la accusa di utilizzare troppo, e in modo sbagliato, Photoshop e chi, invece, apprezza gli scatti e la riempie di complimenti.

Ecco alcuni esempi di messaggi scritti dagli haters: “Manca un pezzo del perizoma, almeno modificale bene queste foto“, “Con cinque figli a casa, vai a lavare i piatti“, “Dovresti vergognarti! Madre di 5 figli!“, oppure “Ma che senso ha? Mah…“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara e il selfie con perizoma in vista allo specchio, qualcuno esagera: “Rocco…” – FOTO

Di seguito si riportano, invece, i commenti di supporto e stima, che le arrivano da parte dei fan più affezionati: “Sei indescrivibile!“, “Wanda sei bellissima come il colore dell’acqua“, “Bellissima“, oppure “Mamma mia che corpo, stupenda“.

Impostazioni privacy