Arisa: sorprende con il bacio in diretta, che ritorno di fiamma! – FOTO

Soprendente bacio appassionato in diretta dopo l’ultimo serale di “Amici 20”. Arisa si immoratala assieme al suo ritorno di fiamma.

Arisa bacio ritorno fiamma Andrea
Arisa (Getty Images)

E’ appena volta al temine la finalissima di “Amici – di Maria De Filippi” e l’artista canora, nonché ormai affermata insegnante della scuola per l’intera stagione 2020, Arisa, appare pienamente soddisfatta del percorso attuato e delle soddisfazioni raggiunte al suo interno. Nessun accenno di stanchezza. Piuttosto Arisa si dimostra pronta più che mai a recuperare il tempo perso per quel che riguarda alcuni aspetti della sua vita privata.

Che il lato professionale della cantante proceda a gonfie vele non è di certo un mistero, ma a sorprendere i suoi fan nelle ultime ore è stato un emozionante ritorno di fiamma condiviso in diretta.

Leggi anche —>>> La festa di compleanno di Elettra Lamborghini: un’assenza fa discutere

Arisa, il bacio appassionato per un inaspettato ritorno di fiamma

Arisa bacio ritorno fiamma Andrea
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram @arisamusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> La commovente storia vera che ha ispirato la fiction “Buongiorno, mamma”

Arisa appare molto felice dunque di aver portato a termine degnamente la sfida di quest’anno con la trasmissione firmata da Canale 5. E per festeggiare pare non ci sia nulla di meglio che correre tra le braccia del suo amato, il noto scrittore milanese Andrea di Carlo.

Guarda anche qui —>>> “Una vera leonessa” Raffaella Fico disarma nella FOTO in lingerie rosso fuoco

Infatti dopo essersi allontanati “per un brave periodo“, almeno secondo quanto affermato da numerose indiscrezioni inserite in questi giorni in vari rotocalchi, e dopo la successiva smentita della cantante su tale eventualità dell’imminente crisi tra i due, gli artisti sono ad ogni modo tornati ad essere una sola cosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Arisa bacio ritorno fiamma Andrea
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram @arisamusic)

E’ di tuo interesse —>>> Jonathan Kashanian sul sangue finto dei bambini palestinesi, l’intervento

Apparendo fortunatamente più forti ed affiatati di prima. A dimostrarlo al pubblico con ufficialità saranno proprio gli scatti condivisi da Arisa con i suoi fan nelle ultime ore attraverso le storie del suo profilo Instagram. Una semplice didascalia, con su scritto “noi” e gli occhi che promettono felicità.

Impostazioni privacy