Bill Gates rivelazioni scottanti sulla vita sentimentale: incredibile retroscena

Arrivano indiscrezioni in merito alla vita privata di Bill Gates. Riflettori puntati sulle questioni di cuore dell’uomo, tra i più ricchi del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bill Gates (@thisisbillgates)

La vita privata di Bill Gates finisce nel mirino. Arrivano nuove rivelazioni in merito a una vicenda in cui si intrecciano Microsoft, lavoro e amore.

Lo scorso 2019 la società aveva incaricato uno studio di avvocati per portare avanti alcune indagini. Le accuse di una dipendente in merito a una sua lunga relazione con Gates avevano insospettito i colleghi. Pertanto era stata avviata un’inchiesta.

Prima della sua conclusione il milionario lasciò Microsoft lo scorso anno. Era il 13 marzo 2020 ed erano trascorsi solo tre mesi dopo la sua rinomina.

A sganciare le rivelazioni bomba è stato il Wall Street Journal. Rivelazioni che hanno portato alla conferma della portavoce di Bill della storia d’amore. Tuttavia la donna avrebbe sottolineato come questa relazione non sarebbe stata il motivo dell’abbandono del board da parte dell’imprenditore.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bill Gates. Le sue previsioni post Covid. Come cambierà il mondo

Bill Gates: indiscrezioni sulla vita sentimentale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bill Gates (@thisisbillgates)

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > I Bitcoin danneggiano l’ambiente: la denuncia di Bill Gates

“Era una relazione di quasi 20 anni prima, chiusa in modo amichevole. Da diversi anni aveva espresso l’intenzione di investire più tempo nell’attività filantropica”, il commento della portavoce.

Le rivelazioni sulla relazione tra Bill e una dipendente arrivano dopo l’annuncio del divorzio tra il fondatore di Microsoft e la moglie. La notizia è stata comunicata al mondo poche settimane fa. I due erano sposati da 27 anni.

Il nuovo retroscena ha fatto supporre che potrebbe essere stata la rivelazione della storia tra l’imprenditore e una dipendente a portare alla fine del matrimonio.

A seguito del loro addio, Melinda ha deciso di tornare al suo cognome da nubile, ovvero French.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bill Gates (@thisisbillgates)

Inoltre è emerso come Bill sovente facesse la corte a molte colleghe. Svariate le testimonianze di lavoratrici che hanno ricevuto inviti a cena da parte del milionario. Richieste che spesso hanno messo in imbarazzo le dirette interessante.

Impostazioni privacy