Bimbo di 4 anni trovato morto in strada, la polizia: “ferite da arma da taglio”

La salma è stata rinvenuta in un quartiere della città: lo hanno annunciato le autorità locali questa domenica. 

Polizia Usa
Polizia USA (Getty Images)

Davvero terrificante“, queste sono state le parole di un agente di polizia con riferimento all’agghiacciante scoperta avvenuta a Dallas lo scorso sabato mattina (15 maggio). Siamo negli Stati Uniti; precisamente in una strada di quartiere della città più popolosa del Texas, dove è stato ritrovato morto in strada un bimbo di 4 anni. Secondo quanto riportano i media locali, gli agenti hanno ricevuto la segnalazione da una telefonata alle 6:50 del mattino di sabato 15 maggio, il cui contenuto denunciava la presenza di un “corpo di un bambino in strada con ferite profonde.

NON PERDERTI ANCHE >>> Attacco jihadista nel nord del Paese: almeno 9 morti

La lista dei capi d’accusa in attesa dei risultati dell’esame post mortem

Omicidio Cerciello, ergastolo
Aula di tribunale (pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Strage nel parco: uomo accoltella e uccide 3 person

La polizia ha arrestato il presunto responsabile dell’omicidio. L’imputato è Darriynn Brown, 18 anni: i capi di accusa provvisori sono quelli di sequestro di minore e omicidio, ma la lista potrebbe ulteriormente estendersi a seguito dell’esito dell’esame autoptico. Le dichiarazioni ufficiali delle forze dell’ordine non forniscono altre informazioni e si limitano a precisare che il piccolo ha “subito una morte violenta” ed è stato ucciso con un’arma da taglio.

Un ulteriore dettaglio è stato rivelato dal vice capo della polizia Albert Martinez: la vittima è stata probabilmente uccisa sabato 15 maggio intorno alle 5:00 del mattino. L’identità del bambino, residente nel quartiere a sud-ovest di Dallas, non è stata resa pubblica per motivi di privacy. Il comunicato di polizia specifica invece che il sospetto è stato preso in custodia questa domenica (16 maggio) nel carcere della contea di Dallas, con una cauzione pari a  750.000 dollari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

polizia usa
Luogo del delitto, USA (Getty Images)

Attualmente sconosciuto il movente del delitto: la polizia locale ha annunciato l’avvio alle indagini per ulteriori accertamenti.

Fonte Usa Today

Impostazioni privacy