“Domenica In”, commosso saluto all’artista. Mara Venier in lacrime: “Questo è per te”

Uno speciale augurio di buon compleanno ieri per Francesco Nuti ricoverato in clinica, in studio la figlia Ginevra, l’ex compagna e Marco Masini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Gentile (@marcogentilefactory)

Nonostante l’assenza prolungata da diversi anni dal mondo del cinema, Francesco Nuti è ancora nel cuore di tutti. Oggi avrebbe compiuto 66 anni e per l’occasione zia Mara ha deciso di ricordarlo durante il suo spazio a “Domenica In” in onda ieri pomeriggio su Rai 1.

In studio ieri Ginevra, la figlia 22enne dell’attore e regista, e l’ex moglie Annamaria Malipiero. La ragazza, ora studentessa di Medicina a Roma, da quando aveva 18 anni è unica tutrice legale del padre, malato e costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente domestico nel 2006.

Papà è stabile” – racconta Ginevra a Mara. “Ho firmato io per fargli fare il vaccino. Ora è in una struttura a Roma perché ha bisogno di assistenza continua. Io lo vado a trovare spesso perché studio qui. Mia madre si è trasferita a Firenze da un anno e mezzo, ma mi aiuta sempre tanto. È la mia spalla. Comunico con mio padre con gli occhi, tramite lo sguardo. Gli leggo i messaggi dei fan che mi arrivano tutti i giorni e lui è contento”.

NON PERDERTI ANCHE -> Fedez fa arrabbiare di nuovo Leone: “Non si fa”. La Ferragni lo difende

“Domenica In”, l’omaggio a Nuti che fa piangere lo studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WeLoveMaraVenier (@welovemaravenier)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano Carrisi, il ricordo straziante dell’amica scomparsa: “Non posso dimenticare”

Durante la puntata sono molti i videomessaggi per Francesco mandati in onda da parte di amici e colleghi. Da Carlo Verdone a Giorgio Panariello, poi Ornella Muti e Sabrina Ferilli, anche lo sceneggiatore Giovanni Veronesi che racconta:

NON PERDERTI ANCHE -> “Fast & furious”, Roshelle è femminilità allo stato puro: fan in delirio per lei (e le sue curve) – FOTO

Quando faccio quelle scale mi batte il cuore e duemila, io sono un duro uno scorbutico, lo sai Mara, scontroso ma parlare di Francesco mi fa tremare la voce, quelle scale che faccio per arrivare alla sua camera…ogni volta è come andare a trovare un pezzo di me. Io, quando non c’è nessuno e vado da solo, gli do i baci e lo abbraccio, con altri non lo faccio“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Al termine dell’intervento, vi è stato un momento di grande commozione quando Marco Masini al pianoforte ha duettato con Ginevra. I due hanno cantato la canzone ‘Sarà per te‘ che Francesco aveva dedicato alla sua bimba. In lacrime sia Mara che Annamaria Malipiero visibilmente commosse per l’esibizione così toccante per tutti.

 

Impostazioni privacy