Giulia Salemi donna in carriera: una bomba atomica – FOTO

Giulia Salemi donna in carriera: una bomba atomica! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che ha partecipato al reality, l’avevamo già vista due anni ma per una serie di motivi le cose non erano andate come lei sperava: un provvedimento che l’ha portata ad uscire dalla casa prima della finale e una relazione con Francesco Monte che non è andata in porto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Giulia Salemi fa impazzire tutti: lo scatto fa record di likes

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Giulia non pensava che questa volta la sua vita sarebbe cambiata totalmente. Nella casa ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, che era invischiato in una relazione complicata con Elisabetta Gregoraci e non pensava che avrebbe mai potuto conquistare il suo sguardo e il suo cuore. Alla fine, però, il destino ci ha messo lo zampino e i due si sono avvicinati sempre di più e alla fine innamorati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Ad oggi Giulia è una donna felice, realizzata, sta conducendo un programma tutto suo su Mediaset Play e ha un uomo che la ama tantissimo accanto. Insomma, è un periodo particolarmente bello per lei e se lo sta godendo a pieno.

Impostazioni privacy